Valeri Lazio salta l’affare? L’agente svela la trattativa. Calciomercato News

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Possibile Addio a Valeri Lazio: Rivelazioni dell’Agente sul Futuro del Giocatore

Un nome evidenziato nel calciomercato Lazio recentemente è quello di Emanuele Valeri da sempre tifoso della Lazio. Il difensore romano, relegato in passato nella lista dei non scelti dalla Cremonese e successivamente trasferita al Frosinone a gennaio, era stata a lungo associata alla squadra biancoceleste. Tuttavia, un’intervista su Sportitalia con l’agente di Valeri, Daniele Ferri, rivela un cambiamento di rotta nelle negoziazioni con il club di Roma.

PUBBLICITA

Negoziazioni Fallite con la Lazio

A quanto pare la possibile trattativa con la Lazio si è arenata qualche mese fa. Questo è ciò che Ferri ha portato alla luce durante l’intervista, mettendo fine alle speculazioni sul futuro del suo cliente con la squadra capitolina.

Dichiarazioni dell’agente di Valeri

In riferimento alla trattativa con la Lazio e al futuro di Valeri, l’agente ha dichiarato: “Una trattativa con la Lazio? È saltata a gennaio per un dettaglio e attualmente non è più una possibilità. Sto negoziando con altri tre club, visto che il suo contratto scadrà a giugno. A Cremona, nel corso di sei mesi, Valeri poteva fare ben poco a parte correre intorno al campo, ma ora la situazione è in fase di rilancio”.

Queste parole mettono in evidenza sia il fallimento delle negoziazioni precedenti con la Lazio, sia l’attuale situazione lavorativa del giocatore, coinvolto in nuove potenziali trattative con altri club.


facebook
PUBBLICITA

LIVE NEWS