LIVE

SCOOP | Calciomercato Lazio, Provedel pronto a tornare tra i pali rifiuta l’offerta faraonica degli arabi

PUBBLICITA

Nell’imminenza dell’incontro domenicale tra la Lazio e l’Empoli, l’allenatore Tudor riconfermerà Mandas tra i pali. Provedel, non ancora completamente ripresosi dal suo infortunio, avrà un ruolo di supporto in panchina. Nonostante tutto, il friulano è destinato a tornare in campo durante la partita contro l’Inter a San Siro il 19 maggio, a patto che la sua caviglia sia perfettamente guarita.

PUBBLICITA

Il ruolo di Provedel nel prossimo futuro della Lazio

Provedel rappresenta un elemento chiave per il futuro progetto biancoceleste, tuttavia potrebbe rappresentare un potenziale affare in caso di bisogno di una vendita significativa da parte della società.

Acquistato dal presidente a 2,5 milioni, il giocatore potrebbe essere rivenduto per una somma compresa tra i 25 e i 30 milioni. Oltre a ciò, l’ultimo periodo di campionato potrebbe costituire un’opportunità per Provedel di tornare in forma e dimostrare il suo pieno recupero, in modo da poter essere convocato per gli Europei. Tra i contendenti per il posto in Nazionale ci sono Donnarumma e Vicario, con Meret e Carnesecchi in lizza per il posto.

Interesse da parte di Al Ittihad per Provedel

Nonostante il rifiuto delle precedenti proposte, Provedel rimane nel mirino di vari club, tra cui spicca Al Ittihad. La squadra saudita, attraverso un intermediario, ha espresso il suo interesse per il portiere nei mesi scorsi, ma senza successo. Il futuro professionale di Provedel, quindi, rimane per ora legato alla squadra della capitale, in attesa di nuove possibili offerte.


whatsapp canale
facebook canale

ULTIME LAZIO NEWS

LIVE NEWS