sabato, Giugno 8, 2024

Serie A TIM | Lazio-Sassuolo: Disponibili i Biglietti per la Partita

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Biglietti in Vendita per Lazio-Sassuolo: Tutte le Informazioni Utili

La S.S. Lazio informa i tifosi che a partire dalle ore 14:00 di oggi saranno disponibili i biglietti per la partita di campionato Lazio-Sassuolo, che si disputerà domenica 26 maggio alle ore 20:45.

Dove Acquistare i Biglietti

Sarà possibile acquistare i biglietti attraverso diverse modalità. Online, sarà possibile comprarli tramite il circuito Vivaticket. In alternativa, i tifosi potranno recarsi presso i punti vendita fisici di Vivaticket per assicurarsi un biglietto.

Tariffe Agevolate

Esistono due tariffe agevolate per Invalidi al 100% e Disabili in carrozzella, entrambe con accompagnatori, che saranno disponibili solo presso i negozi Lazio Style 1900. Gli acquirenti in possesso della Fidelity Card Millenovecento o Eagle, che non sono abbonati, potranno richiedere di caricare il titolo d’ingresso elettronicamente sulla stessa Fidelity Card anche online.

Dettagli sui Costi e Riduzioni

Si ricorda che, per gli acquisti online, sarà applicata una commissione di servizio del 3,80% sul costo totale dei biglietti. I biglietti ridotti per Invalidi Civili al 100% e per la Tribuna Tevere non deambulanti, entrambi con accompagnatore, possono essere acquistati solo presso gli store Lazio Style 1900. I ragazzi nati dal 01/01/2007 possono acquistare un biglietto Ridotto Under 16, mentre quelli nati dal 01/01/2009 hanno diritto al biglietto Ridotto Under 14. I bambini di 5 anni nati dal 01/01/2019 potranno accedere allo stadio gratuitamente senza biglietto, esibendo un documento di identità o la tessera sanitaria.

Ingressi allo Stadio e Controlli

Al momento dell’ingresso, sarà effettuato un controllo dell’identità su ogni singolo spettatore; pertanto, è obbligatorio presentare un documento di identità valido, anche per i minorenni. I vari punti di accesso allo Stadio Olimpico per i possessori di biglietti sono:

– Via dei Gladiatori: per biglietti Media, Sponsor Hospitality, Tribuna d’Onore, Autorità e Tribuna Monte Mario
– Piazza Lauro De Bosis: per biglietti di Tribuna Tevere, Distinti Sud Est e Curva Maestrelli
– Via Nigra-Stadio dei Marmi: per biglietti di Tribuna Disabili in Carrozzella
– Piazza Piero Dodi: per biglietti di Curva Nord, Distinti Nord Est e Nord Ovest, Tribuna Tevere

Si ricorda che per acquistare un biglietto presso un punto vendita fisico è necessario presentare un documento di identità. Le patenti di ultima generazione senza indicazioni del luogo di residenza non saranno accettate come documenti validi per l’acquisto.

Limitazioni e Regolamenti Specifici

Nella vendita libera, il numero massimo di biglietti acquistabili da una singola persona è quattro. È ammesso presentare solo la copia del documento d’identità per le altre tre persone. Sarà possibile effettuare il cambio nominativo per biglietti e abbonamenti tramite un link specifico, esclusi i biglietti del settore ospiti. Il giorno della gara, dalle 16:45, sarà aperta la biglietteria presso il box di Via Nigra – Stadio dei Marmi per eventuali acquisti e rilascio di biglietti Coni e FIGC.

Per esporre uno striscione non censito dall’Osservatorio allo stadio, è necessario presentare una richiesta entro 48 ore dall’evento. La richiesta può essere inviata via mail e il richiedente sarà contattato solo in caso di esito negativo.


LIVE NEWS