LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Stadio Flaminio Lazio, Lotito svela perchè non ha ancora presentato il progetto

PUBBLICITA

In un’intervista esclusiva rilasciata al Messaggero, il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato del progetto per il nuovo Stadio Flaminio Lazio, uno degli argomenti più attesi e discussi dai tifosi biancocelesti. Lotito ha fornito aggiornamenti sullo stato delle verifiche tecniche e sulla tempistica della presentazione del progetto definitivo.

PUBBLICITA

Le Parole di Lotito

Punti Chiave Articolo

“Flaminio? Stiamo facendo tutte le verifiche tecniche, per esempio sulla tenuta del cemento armato. Non farò vedere a nessuno il progetto finché non sarà tutto pronto”.

Ha dichiarato Lotito. Le sue parole riflettono l’approccio cauto e meticoloso che la società sta adottando nella realizzazione di questo ambizioso progetto, visto l’interesse anche della Roma Nuoto.

Importanza del Progetto

Il nuovo Stadio Flaminio Lazio rappresenterebbe una pietra miliare per il futuro del club. La realizzazione di una nuova casa per i biancocelesti è vista come un passo fondamentale per consolidare la crescita del club e migliorare l’esperienza dei tifosi. La struttura sarà progettata per ospitare eventi sportivi di alto livello e per diventare un punto di riferimento per la città di Roma.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS