Ufficiale il Direttore di Gara per il Derby Primavera Roma Lazio

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Designato l’Arbitro per il Derby Roma-Lazio Primavera: Ecco Chi Dirigerà il Match

La Federazione ha ufficialmente designato l’arbitro che dirigerà la semifinale della Fase Finale del campionato Primavera 1 TIM tra Roma e Lazio. Andrea Calzavara, appartenente alla sezione di Varese, sarà il fischietto principale del tanto atteso derby. Ad assisterlo saranno Glauco Zanellati e Vittorio Consonni, con Domenico Mirabella come quarto ufficiale.

Precedenti con la Lazio Primavera

Per la Primavera biancoceleste, questa sarà la terza volta che Calzavara dirige una loro partita. Nella stagione 2021/2022, infatti, l’arbitro aveva già diretto le vittorie esterne della Lazio contro Reggina e Brescia, dimostrando una certa affinità con la squadra in queste occasioni.

Storia con la Primavera della Roma

Per quanto riguarda la Roma Primavera, questo sarà il quarto incontro officiato da Calzavara. I precedenti includono due vittorie per i giallorossi e una sconfitta, dati che rendono questo derby ancora più intrigante.

Dati e Statistiche

Secondo quanto riportato dai canali ufficiali del club, l’arbitro Andrea Calzavara ha accumulato un’esperienza significativa nei match della Primavera 1, portando con sé una conoscenza approfondita delle dinamiche di queste competizioni giovanili. L’attenzione ora è tutta rivolta al campo, dove i giovani talenti delle due squadre romane si affronteranno per un posto in finale.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA