Tare analizza il futuro di Immobile e smentisce il suo trasferimento al Napoli

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Durante il Gran Galà del calcio Adicosp, l’ex ds della Lazio, Igli Tare, ha offerto la sua visione su diversi temi di attualità del calcio italiano, tra cui il futuro dell’attaccante Ciro Immobile e le voci sulla sua presunta virata verso il Napoli.

Il valore di Immobile per la Lazio

Quando si tratta di Immobile, giocatore chiave per la formazione laziale, Tare è categorico nell’affermare la sua importanza irrinunciabile.

“Senza dubbio, Immobile è un giocatore di qualità indiscutibile. È versatile e potrebbe eccellere in qualsiasi squadra. Tuttavia, considerando il suo valore cruciale per la Lazio, è difficile immaginare che possa essere facilmente ceduto”.

Nessun accostamento di Tare al Napoli

Vicino alle voci riguardanti Immobile, le speculazioni sulla possibilità di un trasferimento di Tare al Napoli sono emerse più volte. Smentendo categoricamente queste voci, Tare ha affermato:

“Non c’è mai stata alcuna base per queste speculazioni. Non ci sono mai stati contatti reali o avvicinamenti in tal senso”.

Tudor e il suo impatto sulla Lazio

Tare ha offerto anche la sua visione sul nuovo allenatore della Lazio, Igor Tudor. Secondo lui, Tudor ha avuto un inizio incoraggiante, malgrado un recente intoppo.

“Il suo stile di gioco offensivo ha prodotto risultati fino ad un certo punto. Nonostante il pareggio di Monza abbia rallentato un po’ la loro ascesa, credo che finora abbia svolto un lavoro notevolmente positivo”.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA