LIVE

Tavano (A.G Mandas): “E’ un giocatore apprezzato da club stranieri, riguardo alla Lazio…”

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Nelle recenti dichiarazioni rilasciate a TMW, Tavano, il manager del portiere della Lazio, Mandas, ha fatto il punto sulla direzione che potrebbe prendere la carriera del suo assistito.

Un Giocatore di Grande Prospettiva

Sta emergendo un quadro positivo per Mandas come un giocatore forte e di talento. Più di una società aveva mostrato interesse per lui, ma la Lazio si è distinta, essendo sempre veloce e determinata nel suo approccio.

Inizialmente, la squadra aveva in mente di mandarlo in prestito all’OFI Creta, ma il tecnico Sarri decise di mantenerlo. L’attuale posizione di Mandas in squadra è frutto del suo impegno e Tavano è assolutamente orgoglioso di lui.

Tuttavia, è consapevole che sarà necessario un nuovo contratto, considerato che quello attuale è semplice e veloce, tipico di un terzo portiere. Nonostante ciò, Mandas è pronto e c’è un interesse esterno che richiede attenzione.

Un Carattere Forte ed un Portiere Esplosivo

La capacità di Mandas di rimanere reattivo ed esplosivo in porta ha contribuito a consolidare il suo ruolo all’interno della squadra. L’allenatore di Sarri ne ha elogiato la visione e le capacità con i piedi.

La sua passione per il calcio e l’intenso desiderio di migliorare e diventare uno dei migliori portieri definiscono il livello di impegno dedicato al suo mestiere. Questo, accoppiato alla serietà con cui si affronta ogni partita, è ciò che rende Mandas un asset prezioso per la squadra.

Riconoscimenti e Direzione Futura

La Lazio ha avuto un ruolo importante nel facilitare la crescita di Mandas come giocatore, concedendogli fiducia e spazio. Anche Tudor, l’allenatore, ha svolto un ruolo indispensabile nel continuare a schierarlo.

Alludendo alle future discussioni riguardanti il contratto di Mandas, Tavano ha affermato che è essenziale parlare e capire quale sia il prossimo passo per il giocatore. Nonostante gli interessi esterni, la possibilità di un rinnovo del contratto con la Lazio sembra la proposta più naturale.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA