LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La corsa Champions League di Thiago Motta rallentata da Juric nel pareggio 0-0 di Torino-Bologna in Serie A

PUBBLICITA

La stagione di Serie A si riscalda con l’ultima giornata del campionato, il turno numero 35, spalancato dalla competizione tra Torino e Bologna. Questa sfida serale arriva direttamente dopo le emozionanti partite delle coppe europee della settimana scorsa. Il primo anticipo della giornata era fra la squadra del Torino, presieduta da Juric, e il Bologna, guidato da Thiago Motta. Il risultato del match si è concluso con uno stallo, 0-0, con la squadra di Bologna che rallenta un po’ sulla sua strada verso la Champions mentre il Torino sale a 47 punti.

PUBBLICITA

La serie A riprende dopo la pausa delle coppe europee

La partita di questa sera segna l’inizio della fine della stagione di Serie A, con solo altre tre giornate in vista. Dopo l’eccitazione generata dalle recenti coppe europee, la competizione si è riaccesa con lo scontro tra Torino e Bologna. Entrambe le squadre avevano tanto in gioco e i tifosi non vedevano l’ora di vedere come questo turno avrebbe influenzato i loro risultati in campionato.

Ambizioni della Champions League in pausa per il Bologna

Il Bologna, guidato da Thiago Motta, ha spinto duramente per cercare di chiudere le sue ambizioni di Champions League. Tuttavia, con il pareggio di questa sera, la loro corsa si è rallentata. Nonostante ciò, non hanno ancora perso completamente le speranze. Con altre tre partite in programma, c’è ancora spazio per un potenziale ritorno.

Il Torino scala i punti nella Serie A

Allo stesso tempo, il Torino ha capitalizzato sulla partita di stallo, portando a casa un punto prezioso che li ha portati a un totale di 47 punti in campionato. Questo anticipo ha permesso loro di fare un passo avanti, rimanendo in gara per una posizione migliore nella classifica della Serie A. Con solo tre partite rimanenti in questa stagione, il Torino proverà a portare a casa il massimo dei punti per finire in alto.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS