sabato, Giugno 8, 2024

Probabili formazioni Monza Lazio: le ultime decisioni di Tudor

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Nel pomeriggio di oggi, alle 18:00, gli occhi di tutti saranno puntati sulla sfida tra Monza e Lazio. Diverse fonti notiziano che il tecnico laziale Igor Tudor ha deciso di apportare alcuni cambiamenti nella formazione titolare rispetto all’ultimo match con il Verona, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport. In particolare, nonostante il recupero di Provedel, il numero uno sarà Mandas.

Squadra Lazio: cambio difesa

Le ultime notizie sulle probabili formazioni indicano che la barricata dei biancocelesti sarà formata da Patric, Romagnoli e Hysaj, il trio incaricato di proteggere la porta contro i tentativi del Monza.

Centrocampo Lazio: Conferma per Kamada-Guendouzi

Movimenti anche a centrocampo, dove troveremo una conferma: la coppia Kamada-Guendouzi sarà impiegata come regista dell’azione di gioco dei laziale. Sulle fasce, invece, si alterneranno Marusic e Zaccagni a completare la disposizione tattica.

Attacco Lazio: Immobile titolare

Per quanto riguarda l’attacco, torna dal primo minuto Ciro Immobile, pronto a menare la danza offensiva sotto la supervisione di Luis Alberto e Felipe Anderson. Un trio felino e affamato di gol, che darà del filo da torcere alla retroguardia del Monza.


LIVE NEWS