Calabresi (Boris) “Ricordo tutte le partite perse nei derby, e quando penso a Lulic…”

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Paolo Calabresi Rivela la Sua Dedizione per la Roma

L’attore Paolo Calabresi, conosciuto per il suo ruolo nella serie televisiva Boris, ha condiviso la sua profonda passione per il calcio, in particolare la Roma, durante una recente intervista sul canale YouTube di Fabio Caressa.

Calabresi ha rivelato una serie di dettagli riguardo la sua devozione verso la squadra della sua città natale, ripercorrendo i momenti di trionfo e disfatta che hanno caratterizzato la sua affezione per la Roma.

Ricordi dallo Stadio Olimpico

Calabresi ha ripercorso le più grandi vittorie e disfatte della Roma, dalla finale di Champions con Liverpool fino ai derby persi contro la Lazio. “Ho un ricordo vivido di questi momenti, dalla finale con Liverpool, a tutti i derby persi, e anche Roma-Lecce”, ha detto l’attore. A proposito della controversa finale di Budapest, Calabresi si è detto convinto che “ci l’avessero rubata, considerando le questionabili decisioni arbitrali e l’uso del Var all’epoca“.

Opinioni Eccentriche

Continuando l’intervista, l’attore ha espresso le sue opinioni in modo schietto e talvolta sorprendente. Alla domanda su quale giocatore della Lazio avrebbe voluto nella Roma, Calabresi ha risposto senza mezzi termini, “Nessuno“. Alla richiesta di associare Delvecchio con una parola, l’attore ha risposto, “Dinoccolato”. Riguardo allo Stadio Olimpico, Calabresi l’ha definito semplicemente “Casa”, Lulic? “Fleming, Roma Nord, Tor di Quinto, dove io abito per altro. La frustrazione che ha acquistato potere”.

Il Mistero Friedkin e i Risentimenti verso la Juventus

L’attore è rimasto vago quando si è trattato di discutere l’attuale proprietario della Roma, il miliardario americano Dan Friedkin, descrivendolo come un “mistero”. Infine, Calabresi ha rivelato di aver avvertito un “risentimento sportivo” nei confronti della Juventus, un sentimento che, secondo lui, è iniziato dopo il gol di Turone. Ha aggiunto, “Da quel momento, ho iniziato a nutrire questa percezione – errata – che loro ci rubino gli scudetti“.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA