venerdì, Giugno 7, 2024

Tommy Paul svela : “Ecco cosa mi ha fatto diventare tifoso della Lazio”

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Durante una recente conferenza stampa, il tennista Tommy Paul ha condiviso con la stampa la storia della sua nascente passione per la Lazio. Ha raccontato come è diventato un tifoso e cosa lo ha spinto ad avvicinarsi a questa storica squadra di calcio italiana.

 La Passione per Immobile e l’Influenza di Reilly Opelka

Parlando del suo percorso verso la fede biancoceleste, Tommy Paul ha dichiarato: «Il mio giocatore preferito è Immobile. Anche se non ho mai visitato il centro sportivo della Lazio, sono stato allo stadio domenica scorsa quando la squadra ha vinto. Sono diventato un fan grazie a Reilly Opelka». Il tennista ha spiegato che la sua passione è nata quasi per caso, durante dei momenti di gioco e di scherzo con Opelka, che prendeva in giro gli altri tifosi. Non gli è chiaro neppure come Opelka abbia iniziato a seguire la Lazio, ma crede che quest’ultimo avesse degli amici a Roma innamorati della squadra.

 L’Esperienza allo Stadio e Le Connessioni con l’Organizzazione

Tommy Paul ha descritto la sua esperienza allo stadio come un momento davvero emozionante. «Reilly è davvero fissato, si chiude e guarda un sacco di partite», ha svelato Paul. Durante la sua visita allo stadio, ha avuto l’opportunità di incontrare diverse persone legate all’organizzazione della Lazio, cosa che gli ha permesso di imparare un po’ di storia riguardante le squadre di Roma. Questo contatto diretto ha reso l’esperienza ancora più coinvolgente e divertente per lui.

 Interesse per La Storia della Lazio

Quando gli è stato chiesto se conoscesse la storia gloriosa della Lazio del ’73/’74, Paul ha ammesso di avere ancora molto da imparare. «Conosco poco della storia passata della Lazio, ma sono aperto a imparare tutto», ha dichiarato. Questo dimostra la sua sincera intenzione di approfondire la conoscenza e apprezzare ancora di più la squadra e la sua eredità storica.

In conclusione, Tommy Paul ha raccontato un viaggio inaspettato e affascinante che lo ha portato a diventare un tifoso della Lazio, grazie all’influenza di amici e alla scoperta personale di una nuova passione sportiva.


LIVE NEWS