venerdì, Giugno 7, 2024

Tudor guarda al futuro della Lazio: interesse per un atleta dello Strasburgo

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Il calciomercato della Lazio si sta concentrando sulla costruzione del centrocampo con una forte enfasi sulla fisicità, secondo la visione del suo allenatore Tudor. Guendouzi, Kamada e Vecino sono tra i nomi in cima alla lista delle preferenze dell’ex difensore dell’Udinese.

Tuttavia, le decisioni definitive sul centrocampo saranno prese soltanto dopo gli Europei, quando Guendouzi, ex Marsiglia, deciderà sul suo futuro. Se dovesse partire, sarà necessario il suo rimpiazzo, altrimenti la dirigenza potrebbe considerare un ulteriore rinforzo o puntare su un miglioramento della fascia.

Interesse per Sissoko dello Strasburgo

Intanto, per il mediano della squadra emerge un altro nome. Come riportato dal Corriere dello Sport, sembra che sia stato proposto Sissoko dello Strasburgo, il cui contratto è in scadenza a giugno. Il centrocampista francese potrebbe rappresentare un’opzione interessante per il club biancoceleste.

Il valore di Guendouzi nel mercato

Secondo le stime del mercato, Guendouzi è valutato intorno ai 30 milioni. Se il giocatore decidesse di lasciare la capitale, il suo sostituto sarà scelto tra i nomi in lista, con un occhio di riguardo per la fisicità, come desidera l’allenatore Tudor.

Le strategie future della Lazio

Se Guendouzi decidesse di rimanere nella squadra, la dirigenza avrebbe la possibilità di aggiungere un altro giocatore al centrocampo o di investire sulla fascia. La volontà del tecnico è quella di avere a disposizione una rosa ampia e competitiva capace di affrontare tutte le sfide della prossima stagione.


LIVE NEWS