LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Patric cuore Lazio “Ho acquistato una casa qui, mi sento come uno di voi”

PUBBLICITA

Patric, difensore centrale della Lazio, ha recentemente rivelato le sue riflessioni sul futuro durante una recente intervista con Lazio Style Channel. Questa intervista è avvenuta in occasione delle sue duecento apparizioni per il club. Leggi di seguito per avere maggiori dettagli sulle sue dichiarazioni.

PUBBLICITA

Possibile fine della carriera?

Parlando del futuro, Patric ha ammesso di non aver ancora deciso cosa farà al termine della sua carriera calcistica. “Non ho ancora preso una decisione; ci sono ancora alcuni anni,” ha detto. Ha inoltre aggiunto che ha acquistato una casa a Roma, segno della sua affiliazione ed amore per la squadra e la città.

Un difensore Lazio a cuore aperto

Datala sua affermazione, “mi sento uno di voi“, sembra che Patric si identifichi fortemente con i tifosi laziali. Ha sottolineato l’importanza di rimanere vicino ai propri genitori. Quando saranno anziani, vuole essere lì per loro, proprio come loro lo sono stati per lui.

Suoi obiettivi futuri

Il calciatore biancoceleste sottolinea anche l’importanza di godersi la vita e le persone che gli stanno vicino. “Finché ci saranno, afferma, sarò sempre al loro fianco, voglio godermeli il più possibile”. Dunque, oltre alla sua carriera professionalmente affermata, Patric sembra dare la priorità alla famiglia ed ai suoi valori personali. Vedremo come si evolverà la sua carriera e gli auguriamo il meglio per il futuro.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS