Tutto pronto per la celebrazione dei 50 anni dello scudetto della Lazio. Il programma della società

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Celebrazione dei 50 anni di Lazio-Foggia allo Stadio Olimpico: Ritorno delle Leggende Biancocelesti

La grande celebrazione biancoceleste allo Stadio Olimpico sarà in pieno svolgimento prima delle 11:00. Questo evento porterà un popolo intero in festa, commemorando 50 anni del memorabile trionfo di Lazio-Foggia, firmato da Lenzini, Maestrelli, Wilson e Chinaglia. A mezzo secolo da quel capitolo significativo nella storia del club, gli eroi di quel tempo torneranno a camminare sul terreno dell’Olimpico.

La festa comincia sabato

La domenica sarà preceduta da un prologo sabato, dai pomeriggio fino alle 19:30. L’Auditorium ospiterà l’ultima mostra di “Meravigliosa”, che sarà aperta ai tifosi della Lazio anche il giorno successivo, dalle 14:30 alle 17:30.

Anniversario celebrato con timbro commemorativo

Un evento chiave della domenica 12 maggio sarà l’introduzione di un timbro commemorativo che celebra il cinquantesimo anniversario del primo Scudetto. Questa celebrazione avrà luogo nella sala stampa dell’Olimpico alle 10:45.

Ritorno in campo delle leggende biancocelesti

Dopo l’evento, tutti gli occhi saranno puntati sul campo da gioco. Qui, gli artifici di quegli eventi storici, o i loro eredi in alcuni casi, avranno l’opportunità di ricevere l’applauso delle decine di migliaia di sostenitori presenti sugli spalti. Saranno accolti calorosamente anche dai calciatori che attualmente fanno parte della squadra biancoceleste. Saranno tutti coinvolti in un lungo e simbolico abbraccio, facendo un giro completo del campo. Il link della società la gara Lazio Empoli sarà diretta dall’arbitro Aureliano, i precedenti.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA