Tudor rimprovera la Lazio ! Fissato un colloquio a Formello con la squada

Ultime News

Capello sotto accusa: non basta l’età per giocare in Serie A

Fabio Capello ha rilasciato una pungente provocazione al nostro...

Calciomercato Roma, arriva anche l’Here We Go di Fabrizio Romano: è fatta per il colpo

Il calciomercato della Roma si infiamma: arriva anche l'Here...

Clamoroso: La Lega Serie A toglie i diritti a Google. Cosa c’è da sapere

Negli ultimi anni i tifosi della Lazio si erano...
PUBBLICITA

L’allenatore della Lazio, Igor Tudor, è pronto a chiedere alla sua squadra una svolta martedì, giorno della ripresa degli allenamenti, a seguito del poco brillante pareggio ottenuto durante il match di sabato contro il Monza. Questa notizia è stata riportata dal Corriere dello Sport.

Ripresa degli allenamenti con un obiettivo preciso

Il tecnico è pronto a tirare fuori le unghie per risollevare gli spiriti del team. Con il ritorno agli allenamenti a Formello in programma per martedì, in vista del confronto contro l’Empoli in casa all’Olimpico domenica alle 12:30, Igor Tudor vuole fare il punto della situazione con i biancocelesti.

Insoddisfazione per l’ultima prestazione

La prestazione della sua squadra, soprattutto nel secondo tempo della partita contro il Monza, ha destato notevole insoddisfazione nel tecnico croato. Anche le sostituzioni non hanno dato i risultati sperati, portando ad un abbassamento del ritmo di gioco.

Occhi puntati sulle attività europee

Igor Tudor ora ha un unico obiettivo da raggiungere: garantire la qualificazione della Lazio per l’Europa League, nonostante la corsa alla Champions League sembri ormai un’impresa più complessa da raggiungere.

Articolo pubblicato da Vittorio Chirico il giorno 6 Maggio 2024 12:00