Orsi commenta su Monza Lazio: “Cambi eccessivi di Tudor, ma molte responsabilità sono individuali”

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Fernando Orsi, ex portiere, ha espresso il suo parere sul pareggio di recente tra il Monza e la Lazio in un’intervista concessa a Radio Radio.

Momenti di gioco

“Il fatto di aver sostituito due giocatori che si occupavano prevalentemente del palleggio mi è parso eccessivo e secondo me ha fatto calare ancora di più il livello della squadra” ha affermato Orsi. Sebbene la Lazio fosse in vantaggio, ha proseguito, il Monza era degno di vincere la partita. Nonostante tutto, la Lazio è riuscita a guadagnare un punto, anche se ha perso l’occasione di guadagnarne tre.

Errori individuali

Orsi ha continuato a sottolineare gli errori individuali commessi durante il match. “Cataldi, sul primo gol, ha perso una palla che in quelle condizioni non avrebbe dovuto perdere. Nel secondo gol, Romagnoli ha commesso un errore tecnicamente inaccettabile e Casale non è riuscito a contrastare Djuric avendolo segnato da dietro. Questi errori individuali mi fanno chiedere: cosa pensano i difensori quando sono in campo?” ha chiesto retoricamente Orsi.

Implicazioni di classifica

Se la Lazio avesse avuto successo in questo match, ha concluso Orsi, con l’agenda delle partite in vista, avrebbero avuto buone possibilità di avanzare verso la Champions League. Con il punto guadagnato, però, sembrano essere più stabili in vista degli impegni dell’Europa League.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA