mercoledì, Maggio 22, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tudor scarica Luis Alberto. Lo spagnolo dovrà mettersi in riga oppure andrà in Qatar?

Il recente mancato coinvolgimento di Luis Alberto nella partita contro l’Empoli ha suscitato parecchio clamore. Il giocatore spagnolo, noto per le sue frequenti bizze, aveva provocato polemiche appena un mese fa chiedendo in diretta televisiva la rescissione del suo contratto dopo una partita con la Salernitana. Igor Tudor, l’allenatore della squadra, ha poi chiarito in conferenza stampa le ragioni di tale esclusione.

Le ragioni dell’esclusione

Tudor nella conferenza stampa per spiegare il comportamento di Luis Alberto, cercando di mettere in luce i motivi che hanno portato alla sua esclusione. L’allenatore croato non è certo rimasto indifferente alla condotta del calciatore spagnolo, tanto da decidere di escluderlo dalla squadra per la partita contro l’Empoli. Tudor ha specificato che durante l’allenamento settimanale, la scelta dei giocatori si basa su quanto osservato nel corso della settimana. “Che cosa vedo, è quel che conta. Dopo l’osservazione, avviene la valutazione. Non c’è nient’altro da aggiungere“, ha dichiarato. “Gente che è tra i convocati perchè ci tiene“, è stato il suo commento su chi era presente in panchina.

PUBBLICITA
  Vendita dei biglietti per la partita Serie A TIM tra Inter e Lazio. Link

Possibili implicazioni sul calciomercato della Lazio?

Le spiegazioni di Tudor hanno sollevato diverse teorie, ma la situazione dovrà essere risolta al più presto. Ci sono state insistenti voci che alludono a un possibile interesse da parte di un club del Qatar per Luis Alberto. Pare che questo club gli abbia offerto un contratto estremamente lucrativo, il che potrebbe spiegare alcune delle recenti tensioni.


di Vittorio Chirico


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE NEWS