Tudor su Dazn: “Non è stata una delle nostre migliori partite, ma accettiamo questo punto. Perché abbiamo sostituito Zaccagni? Ecco il motivo”.

Ultime News

Lazio Primavera contro Verona: arbitro scelto per la 12ª giornata, speriamo che stavolta il fischietto sia all’altezza!

#CampionatoPrimavera #LazioVerona #ForzaLazio La dodicesima giornata del campionato Primavera 1...

Sarri insiste: Lazio temeraria contro il Lecce, nessuna rivoluzione in vista!

#ForzaLazio! All'Olimpico, pronti a ripartire con forza dopo la...
PUBBLICITA

Igor Tudor commenta il pareggio della Lazio contro il Monza su Dazn

Igor Tudor, l’allenatore della squadra biancoceleste, ha condiviso i suoi pensieri post-partita su Dazn dopo la partita contro il Monza.

La performance della squadra

Tudor ha ammesso che la performance della Lazio non è stata delle migliori: «Non una delle nostre migliori partite. Prendiamo questo punto contro una squadra di qualità. Noi dovevamo e potevamo fare di più nelle due fasi, ma purtroppo non ci siamo riusciti. Prendiamo il punto e giriamo pagina per prepararci al meglio per le prossime».

Sull’ammonizione di Zaccagni

A proposito della sostituzione di Zaccagni, l’allenatore ha detto: «Ha preso questa ammonizione e mezza. L’ho visto che poteva prendere un rosso. Abbiamo fatto una gara così, abbiamo subito troppo e potevamo fare meglio in avanti. Ad analizzarla ora faccio fatica, ma sicuramente non una delle nostre migliori».

Riguardo la posizione bassa della Lazio dopo l’1-0

Parlando della tattica adottata dopo aver segnato il primo gol, Tudor ha commentato: «Sono d’accordo. Loro hanno fatto un po’ meglio di noi, troppi giocatori erano sotto tono. C’è da vedere e rivedere la gara e con calma e attenzione fare un’analisi e prepararsi meglio per le prossime».

Sul disaccordo con Luis Alberto, Tudor ha fatto un breve commento, dicendo che fa parte del calcio e che queste situazioni capitano.

Contrariamente a quanto suggerito da un collega giornalista, Tudor ha respinto l’idea che la vittoria fosse l’unico risultato accettabile: «Non è facile venire a vincere a Monza. Non eravamo al meglio per questa gara e mi dispiace perché manca poco e tutte le gare sono importanti».

Infine, riguardo al confronto con i tifosi, l’allenatore ha ammesso di non aver visto il momento. Ha chiuso i suoi commenti su una nota positiva, elogiando Immobile per il suo gol importante e sperando nel meglio per il finale della stagione.