Tudor torna su parità in Monza Lazio: “Siamo sulla strada giusta, stiamo facendo un grande lavoro. Ma…”

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Tudor riflette sul pareggio tra Monza Lazio, loda il lavoro della squadra ma esige una miglior performance

Il tecnico Igor Tudor ha preso la parola durante la conferenza stampa per discutere il pareggio tra Monza Lazio. Il risultato ha suscitato conversazioni e il tecnico ha voluto intervenire con la sua visione.


Analisi Giusta: Non C’è Stato Nulla di Più, Nulla di Meno

Secondo Tudor, la sua squadra ha condotto un’analisi accurata del match. Afferma che non c’è stato nulla di più o meno che doveva essere fatto. Il focus era su ciò che non funzionava correttamente. Concedendo che in numerose partite, vi è sempre una prestazione non all’altezza.

Tre Punti Persi Negli Ultimi Minuti

D’altra parte, ricorda i tre punti che erano quasi nelle loro mani pochi minuti prima della conclusione della partita. Nonostante ciò, si mantiene positivo affermando di credere fermamente nella direzione in cui si sta muovendo la squadra.

Richiesta di Una Prestazione Migliore Domenica

Tuttavia, Tudor sottolinea l’importanza di una performance migliore nella prossima partita della domenica. Esprime la convinzione che una prestazione brillante permetterà loro di raggiungere i loro obiettivi. Con uso abile delle parole, motiva la sua squadra ad andare avanti con un forte spirito competitivo.


whatsapp canale
facebook canale
PUBBLICITA

LIVE NEWS