LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tutti gli striscioni per Sven Goran Eriksson. Un eroe della Lazio

PUBBLICITA

APOTEOSI LAZIO PER SVEN GORAN ERIKSSON. Momenti da pelle d’oca allo Stadio Olimpico di Roma. Bisogna esserci per capire e crederci…

PUBBLICITA

L‘Olimpico celebra un eroe della Lazio del duemila e sono tanti gli striscioni dedicati al mister che ha guidato la nostra Lazio sul tetto d’Italia e d’Europa.

Il primo striscione dedicato al mister del secondo scudetto viene dalla curva Maestrelli che dedica ad Eriksson addirittura una scenografia con l’immagine iconica del tecnico in piedi sulla panchina della Lazio negli anni duemila.

Addirittura 3 gli striscioni dedicati al tecnico svedese alzati nel settore della Tribuna Tevere. Il primo e anche il più lungo e ricco di significato recita così: “Hai squarciato col fioretto l’egemonia del Nord, hai guidato con eleganza un gruppo eccezionale, grazie mister Sven si nel cuore di ogni laziale“, poi “Forza Sven un’aquila vola anche controvento” e poi un classico Bentornato mister Sven”. C’è anche chi usa la lingua svedese per dire Sven sempre con noi “Sven alltid med oss“.

Insomma tanta passione e gratitudine per un mister che ci ha fatto gioire e con la sua umiltà ci è entrato dentro al cuore di ogni tifoso della Lazio.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS