Verso il rinnovo di Mandas con il Lazio: dettagli sul nuovo accordo del portiere

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Il difensore greco da Lazio, Mandas, sta dunque per rinnovare il suo contratto: ecco tutti i dettagli dell’imminente accordo con il portiere

Recenti informazioni divulgate da Nicolò Schira indicano che le performance di Christos Mandas alla Lazio hanno lasciato tutti i membri del club decisamente impressionati. Di conseguenza, si prevede che il club farà presto un’offerta di rinnovo al notevole difensore.

Ratifica del contratto dell’asso del Lazio

Sembra che Mandas, che proviene dalla Grecia, sia pronto a prolungare il suo legame con il club di Roma fino all’estate del 2029. Questo non solo estenderebbe la sua permanenza, ma porterebbe anche ad un incremento del suo stipendio.

Una certificazione delle prestazioni di Mandas

La mossa da parte della Lazio sottolinea l’apprezzamento delle performance e dell’impegno dimostrati da Mandas. Il portiere ha dimostrato abilità e talento in numerose occasioni, convincendo così il club a puntare ancora su di lui.

Futuro promettente per Mandas a Lazio

Questo rinnovo del contratto segna un notevole passo avanti nel rapporto tra Mandas e la Lazio. Il club ha chiaramente visto un futuro promettente per il portiere, e con questa mossa assicura il susseguirsi delle sue prestazioni affidabili e di alto livello.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA