Agente Valeri Svela: “Accordo con la Lazio Mancato non per colpa nostra”

PUBBLICITA

Ultime News

Tavares in infermeria: prima del riscatto serve guarire, ecco il bollettino biancoceleste!

#Lazio #Infortuni #Tavares Aiuto! L’infermeria resta piena e Tavares...

Romagnoli acciaccato: tifosi laziali in ansia. Ce la farà per la sfida decisiva?

#ForzaLazio: attesa per i risultati degli esami di Romagnoli....

Lazio, Fabiani all’attacco: tre nuovi nomi caldi per gennaio! Biancocelesti pronte a sbaragliare il mercato.

#CalciomercatoLazio: Fabiani e l’arte di rinforzare. Tifosi biancocelesti, tenetevi...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Valeri al Parma: Le Ragioni Dietro la Scelta

Emanuele Valeri, dopo numerose speculazioni che lo vedevano vicino alla Lazio, ha invece firmato per il Parma. Daniele Ferri, agente del terzino, ha fornito una spiegazione dettagliata dei motivi che hanno portato a questa decisione in un’intervista a Sport Italia.

Motivazioni dietro la Scelta di Parma

Daniele Ferri ha spiegato: “Valeri ha scelto Parma dopo una chiamata del mister.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Tra tutte le opzioni disponibili, ha scelto questa per diversi motivi. La chiamata dell’allenatore che già lo conosce dai tempi della Cremonese è stata decisiva, oltre alla società ambiziosa, la grandezza del club, il progetto e la piazza”.

Interesse di Altri Club

L’agente ha continuato: “Non posso svelare i nomi delle altre squadre per una questione di correttezza, ma c’erano cinque richieste per Valeri. Sono stato nelle sedi di cinque club a discutere di lui. Per quanto riguarda la Lazio, non ci sono stati ulteriori contatti. A gennaio avevamo tutto pronto con i biancocelesti, ma per un dettaglio contrattuale, non legato al giocatore, l’accordo è saltato”.

Un Opportunità di Crescita per Valeri

Il trasferimento a Parma rappresenta il percorso giusto per Emanuele per crescere ulteriormente dopo due anni di Serie A”, ha aggiunto Ferri. “A Parma avrà l’opportunità di alzare l’asticella e continuare il suo sviluppo. Nei mesi a Frosinone ha iniziato lentamente a causa dei sei mesi di inattività a Cremona, dove girava intorno al campo senza giocare. Ora ha dimostrato il suo valore una volta che è tornato in forma”.

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 11:13 — Ultima alle 11:13