LIVE

La Lazio vuole Colpani ma ecco un’altra squadra sul centrocampista del Monza. Calciomercato

PUBBLICITA

ULTIME LAZIO NEWS

Andrea Colpani nel Mirino di Lazio e Fiorentina: Trattative in Corso

Calciomercato Lazio – La Lazio vuole Colpani, talentuoso fantasista del Monza, si fa sempre più serrata. Lazio e Fiorentina, infatti, sono entrambe fortemente interessate all’acquisto del giocatore. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di TMW, il duello tra i due club è in pieno svolgimento e la Lazio sembra pronta a intensificare i contatti con la dirigenza del Monza per cercare di concludere velocemente l’affare.

Valutazione del Monza

Dopo aver brillato soprattutto nel girone di andata della stagione appena trascorsa, Colpani ha visto la sua valutazione schizzare. Il Monza ha fissato il prezzo del giocatore in una forbice tra i 15 e i 18 milioni di euro. Una cifra notevole, considerando che l’esperienza in Serie A di Colpani è limitata alla stagione appena conclusa, che però è stata sufficiente per metterlo sotto i riflettori.

L’importanza di Raffaele Palladino

Uno degli aspetti più interessanti di questa trattativa riguarda il ruolo di Raffaele Palladino. L’allenatore del Monza ha infatti avuto un impatto determinante sulla crescita di Colpani, contribuendo a trasformarlo in uno dei giocatori più desiderati del campionato. Sarà interessante vedere se questa relazione potrà influenzare la decisione finale del giocatore.

Uno Sguardo al Futuro

Le prossime settimane saranno cruciali per definire il futuro di Andrea Colpani. La bilancia potrebbe pendere ora dalla parte della Lazio di Marco Baroni, ora da quella della Fiorentina di Vincenzo Italiano. Entrambi i club sono determinati a rinforzarsi per la prossima stagione, e l’acquisto di Colpani rappresenterebbe un colpo importante per entrambe le squadre. Lazio attiva sul calciomercato vuole anche il giocatore del Lecce.


facebook

LIVE NEWS

PUBBLICITA