LIVE

Calciomercato Lazio, i biancocelesti interessati a Dorgu : interviene Corvino del Lecce

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Il calciomercato Lazio continua a suscitare grande interesse. Tra i nomi che negli ultimi giorni sono stati accostati al club biancoceleste c’è anche quello di Patrick Dorgu, giovane esterno del Lecce. La conferma dell’interesse per il talentuoso giocatore arriva direttamente dal direttore sportivo dei salentini, Pantaleo Corvino, intervenuto ai microfoni di TvPlay.

Calciomercato Lazio – Patrick Dorgu: Un Talento in Ascesa


Patrick Dorgu è un giovane promettente che ha attirato l’attenzione di diverse squadre, grazie alle sue prestazioni con il Lecce. Nato come terzino, Dorgu ha dimostrato una notevole versatilità, adattandosi anche al ruolo di esterno alto. Questa duttilità tattica lo rende un giocatore molto interessante per molte squadre, inclusa la Lazio.

Le Parole di Pantaleo Corvino

Intervenuto ai microfoni di TvPlay, Pantaleo Corvino ha parlato dell’interesse suscitato da Dorgu:

“Giocatori come Dorgu, che è già molto richiesto, hanno un potenziale che ancora chi guarda dal di fuori non ha potuto apprezzare appieno. Sono figli di questa linea di pensiero, cioè di coltivare le potenzialità in casa e cercarle su mercati alternativi. Dorgu è passato da terzino a esterno alto, ha avuto la capacità di sostituire bene Banda che si è infortunato”.

Queste parole sottolineano non solo il talento di Dorgu, ma anche la filosofia del Lecce nel valorizzare i giovani talenti e renderli pronti per il grande salto.

Calciomercato Lazio – Interesse per Dorgu

L’interesse della Lazio per Patrick Dorgu si inserisce in una strategia di mercato volta a rafforzare il nuovo progetto di Lotito : “Linea Verde”. Dorgu potrebbe rappresentare un investimento importante per il futuro, offrendo soluzioni sia in fase difensiva che offensiva.


facebook
PUBBLICITA

LIVE NEWS