LIVE

Calciomercato Lazio, affare Dele Bashiru in dirittura d’arrivo : l’offerta decisiva di Fabiani

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Nel calciomercato Lazio, torna alla ribalta il nome di Fisayo Dele-Bashiru. Il giovane centrocampista dell’Hatayspor è nuovamente sotto i riflettori dopo una breve pausa nelle trattative.

L’interesse della Lazio per Dele-Bashiru era emerso durante la precedente gestione di Igor Tudor, ma con le sue dimissioni e l’arrivo del nuovo allenatore Marco Baroni, il trasferimento aveva subito una frenata.

L’Ok di Marco Baroni

Con l’arrivo di Marco Baroni, la situazione è cambiata. Dopo aver valutato attentamente le qualità di Dele-Bashiru, anche il nuovo tecnico ha dato il suo benestare per l’acquisto. Baroni, infatti, vede nel giovane talento dell’Hatayspor un elemento in grado di rafforzare il centrocampo biancoceleste e di portare nuova energia alla squadra, gli ricorda un suo ex giocatore.

Calciomercato Lazio – Le Mosse di Fabiani

Il direttore sportivo Angelo Fabiani ha subito ripreso i contatti con l’Hatayspor per portare avanti la trattativa. La proposta della Lazio prevede un’offerta di 6 milioni di euro più bonus.

Rimane da definire se l’operazione si concluderà con un acquisto a titolo definitivo o con un prestito con diritto di riscatto. Questa flessibilità nelle opzioni potrebbe facilitare il raggiungimento di un accordo tra le parti.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA