LIVE

Calciomercato Lazio, affare Noslin-Cabal : il Verona apre ad una contropartita, ma avvisa Lotito

PUBBLICITA

Il calciomercato Lazio entra nel vivo e Claudio Lotito, presidente del club biancoceleste, si trova di fronte a una decisione cruciale. Come riportato dal Corriere dello Sport, Setti, presidente del Verona, ha imposto un ultimatum a Lotito per la doppia trattativa relativa a Noslin e Cabal.

PUBBLICITA

Calciomercato Lazio – L’Ultimatum di Setti

Il Verona chiede 25 milioni di euro per il trasferimento dei due giocatori, ma Lotito ha offerto 20 milioni, inclusi i bonus. La differenza di 5 milioni rappresenta un ostacolo significativo che dovrà essere superato nei prossimi giorni. Con soli cinque giorni rimanenti, il tempo stringe e la pressione aumenta.

Contropartite Tecniche

Per cercare di ridurre l’esborso cash, Lotito sta valutando l’inserimento di contropartite tecniche nell’affare. Inizialmente si era parlato di Matteo Cancellieri, ma l’inclusione dell’esterno sembra ormai impossibile. Al contrario, Jean-Daniel Akpa Akpro potrebbe essere la chiave per sbloccare la trattativa, dato che piace molto all’allenatore del Verona, Paolo Zanetti.

La Corsa contro il Tempo

Con l’ultimatum che scade il 30 giugno, la Lazio deve agire rapidamente per trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti. Se non verrà raggiunto un accordo entro la scadenza, la Lazio rischia di perdere due potenziali rinforzi importanti per la prossima stagione.

Calciomercato Lazio – L’Importanza di Noslin e Cabal

Noslin e Cabal sono considerati due rinforzi strategici per la squadra di Baroni. Noslin, noto per la sua velocità e abilità nel dribbling, potrebbe aggiungere dinamismo all’attacco della Lazio. Cabal, d’altra parte, è un difensore solido che può contribuire a rafforzare la linea difensiva del club.


whatsapp canale
facebook canale

ULTIME LAZIO NEWS

LIVE NEWS