sabato, Giugno 8, 2024

Calciomercato Lazio, Amrabat: Pradè chiarisce la situazione di mercato

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Calciomercato Lazio: Pradè Svela i Dettagli sul Futuro di Amrabat

Il calciomercato della Lazio sta riscaldando i motori in vista delle prossime settimane, con un intreccio di interessi che coinvolge la Fiorentina, il Manchester United, la stessa Lazio e il centrocampista marocchino Sofian Amrabat. Gli ultimi aggiornamenti indicano che Amrabat, dopo una stagione in prestito con diritto di riscatto ai Red Devils, è al centro di una decisione cruciale che dovrà essere presa entro la fine di giugno: il Manchester United dovrà decidere se esercitare l’opzione di riscatto o lasciare che il giocatore ritorni a Firenze. Nel frattempo, la Lazio ha manifestato un forte interesse per Amrabat, in attesa delle ultime novità dall’Inghilterra.

La Conferenza Stampa di Daniele Pradè

Durante una conferenza stampa tenutasi al Viola Park, il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha affrontato vari argomenti, tra cui la situazione di Amrabat. Pradè ha rivelato di aver tentato in passato di portare Mattia Zaccagni a Firenze e ha anche annunciato il nuovo tecnico del club. Tuttavia, il punto focale della discussione è stato il futuro di Amrabat.

Le Dichiarazioni di Pradè su Amrabat

Pradè ha spiegato che, finora, la Fiorentina non ha ricevuto alcuna risposta dal Manchester United riguardo al riscatto di Amrabat. “Se mi chiedessero se voglio tenere Amrabat io direi di sì, ma non penso sia quello che ha lui in mente adesso,” ha dichiarato Pradè. “Siamo andati spesso da lui a Manchester, ma ora che è andato in Premier penso che voglia restare lì…”.

Le Prospettive Future per Amrabat

Alla luce delle dichiarazioni di Pradè e delle attuali condizioni contrattuali, il futuro di Amrabat rimane incerto. Ci sono diverse possibili strade che il centrocampista potrebbe percorrere, con la Lazio che osserva attentamente gli sviluppi. La decisione del Manchester United sarà cruciale e potrebbe aprire nuovi scenari di mercato sia per la Fiorentina che per la Lazio.


LIVE NEWS