LIVE

Calciomercato Lazio, Fabiani a caccia di parametri 0 : c’è da battere la concorrenza del Milan

PUBBLICITA

ULTIME LAZIO NEWS

Il calciomercato Lazio inizia a scaldarsi in vista della prossima estate, e tra i profili monitorati spicca quello di un trequartista del Lille. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno con il club francese, è tornato nel mirino dei biancocelesti.

Un Interesse di Vecchia Data

Per la Lazio, l’interesse per Yusuf Yazici non è una novità. Già nel 2019, quando il giocatore militava nel Trabzonspor, il club romano aveva mostrato interesse per lui. All’epoca, tuttavia, l’affare non andò in porto. Ora, con Yazici libero di firmare a parametro zero, la Lazio potrebbe finalmente concretizzare questo vecchio desiderio.

Il Profilo che Piace a Tudor

Igor Tudor, apprezza molto le qualità di Yazici e se deciderà di rimanere a Roma, lo chiederà a Lotito. Il trequartista è visto come un elemento che potrebbe aggiungere creatività e imprevedibilità al centrocampo biancoceleste dopo l’addio di Kamada. Le sue capacità tecniche e la visione di gioco lo rendono un candidato ideale per rafforzare la rosa della Lazio nella prossima stagione.

La Concorrenza del Milan

Nonostante l’interesse della Lazio, la strada per arrivare a Yazici non sarà facile. Il Milan, con Paulo Fonseca come nuovo allenatore, è fortemente interessato al giocatore. Fonseca ha già allenato Yazici al Lille e lo ha indicato come un possibile rinforzo per i rossoneri. La concorrenza del Milan potrebbe complicare i piani della Lazio, rendendo la trattativa più difficile.


facebook

LIVE NEWS

PUBBLICITA