sabato, Giugno 8, 2024

Calciomercato Lazio: Fabiani Sigla il Secondo Colpo! Nuova Firma dopo Tchaouna

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Calciomercato Lazio: Dele Bashiru dall’Hatayspor è il prossimo acquisto, contratto fino al 2029

Il mercato estivo della Lazio sembra essere particolarmente attivo quest’anno. Secondo quanto riferito dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, i biancocelesti stanno per concludere un altro importante affare. Dopo aver chiuso l’accordo con la Salernitana per il giovane Tchaouna, che sarà ufficiale appena aprirà la sessione di mercato, il club romano è ora pronto a ufficializzare l’arrivo di Dele Bashiru dall’Hatayspor.

Accordo con l’Hatayspor: 7 milioni di euro

La trattativa con l’Hatayspor sembra ormai giunta alle battute finali, con la Lazio disposta a pagare una cifra complessiva di 7 milioni di euro, bonus inclusi. Il centrocampista nigeriano Dele Bashiru, fortemente voluto dalla dirigenza laziale, rappresenta un investimento importante per il club, e il costo dell’operazione dimostra l’impegno economico per rafforzare la squadra.

Contratto fino al 2029

Per Dele Bashiru è già pronto un contratto a lungo termine. Il giovane calciatore dovrebbe rimanere a Roma fino al 30 giugno 2029, offrendo stabilità tanto al giocatore quanto alla squadra. Questo contratto pluriennale potrebbe assicurare alla Lazio una presenza solida a centrocampo per le prossime stagioni, dando il tempo a Bashiru di crescere e integrarsi completamente nel sistema di gioco.

Prossimo colpo in arrivo?

Con l’arrivo di Bashiru e quello imminente di Tchaouna, è evidente che il calciomercato della Lazio è tutt’altro che finito. La società biancoceleste potrebbe riservare altre sorprese ai suoi tifosi nelle prossime settimane, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente una rosa che punta a competere ad alti livelli in Serie A e nelle competizioni europee.


LIVE NEWS