Calciomercato Lazio, la Salernitana chiede un centrocampista biancoceleste : può sbloccare l’affare Dia

Ultime News

Sarri in crisi alla Lazio: Quel ruolo è un vero rompicapo!

La Lazio brilla in difesa ma arranca in attacco:...

Abbonamenti Lazio, I laziali non mollano la squadra. 27.000 tessere sottoscritte

"Non mollare mai Lazio". Uno degli inni più belli...

Sarri nel caos: Il dilemma bollente tra Cataldi e Rovella per la regia Lazio

Quale sarà il regista ideale per la Lazio? La...
PUBBLICITA

Il calciomercato Lazio è sempre al centro dell’attenzione dei tifosi. Al momento, la squadra biancoceleste è impegnata in diverse trattative che potrebbero rafforzare la rosa in vista della prossima stagione. Tra i nomi più chiacchierati c’è quello del centrocampista brasiliano André Anderson, attualmente sotto contratto con la Lazio fino al 30 giugno 2025.

Calciomercato Lazio – André Anderson Nel Mirino della Salernitana

Come riporta Il Mattino, la Salernitana sta lavorando attivamente per costruire una squadra competitiva per il prossimo campionato di Serie B. Tra i giocatori nel mirino del club granata c’è proprio André Anderson, centrocampista della Lazio. La possibile partenza del brasiliano potrebbe aprire nuove opportunità sia per la Salernitana che per la Lazio.

Un Affare che Potrebbe Sbloccare l’Arrivo di Dia

La cessione di André Anderson alla Salernitana potrebbe avere un effetto domino sul calciomercato Lazio. Infatti, questo trasferimento potrebbe facilitare l’arrivo a Roma dell’attaccante Dia. Quest’ultimo è un profilo che interessa molto alla dirigenza biancoceleste, alla ricerca di un rinforzo in attacco per affrontare al meglio le sfide della prossima stagione. Con il senegalese c’è già un accordo sulle cifre del contratto.

Articolo pubblicato da Emanuel Susanna il giorno 21 Giugno 2024 09:40