LIVE

Nuovo Stipendio di Dia alla Lazio: Ecco le Sorprendenti Cifre del Contratto!

PUBBLICITA

ULTIME LAZIO NEWS

Dia-Lazio, svelato l’ingaggio del centravanti della Salernitana: ecco quanto guadagnerà in biancoceleste

Una notizia importante è arrivata dal Corriere dello Sport riguardo all’acquisto di Boulaye Dia da parte della Lazio nel prossimo calciomercato estivo. Il trasferimento del centravanti della Salernitana avverrà con la formula del prestito con obbligo di riscatto, un’opzione che permetterà al presidente Lotito e al dirigente Fabiani di dilazionare il pagamento del cartellino, ottimizzando così il budget a disposizione. Inoltre, è stata svelata anche la cifra del suo ingaggio con il club biancoceleste.

Il contratto di Boulaye Dia

Boulaye Dia ha accettato un contratto di quattro anni con la Lazio. Il centravanti senegalese percepirà uno stipendio di 2 milioni di euro a stagione, al quale si aggiungono dei bonus legati a performance individuali e di squadra. Questo nuovo accordo rappresenta un passo significativo nella carriera di Dia, che ha visto crescere il suo valore grazie alle ottime prestazioni con la Salernitana.

Formalizzazione dell’accordo

La firma del contratto è prevista nelle prossime ore, con le parti che sembrano aver trovato un’intesa su tutti i dettagli. L’accordo con Dia è stato facilitato dalla volontà del giocatore di approdare in un club di maggior prestigio e dalla capacità della Lazio di offrire un progetto sportivo ambizioso. Con il suo arrivo, la Lazio conta di rafforzare ulteriormente il reparto offensivo in vista della prossima stagione.

Visione strategica della Lazio

Questo investimento su Dia conferma la visione strategica della Lazio, che mira a combinare l’acquisizione di giovani talenti con l’esperienza di giocatori affermati. La formula del prestito con obbligo di riscatto permette inoltre al club di gestire in modo oculato le risorse economiche, garantendo allo stesso tempo un rinforzo di qualità per la squadra. Restano ora solo da completare le formalità burocratiche per ufficializzare il trasferimento del centravanti senegalese al club biancoceleste.


facebook

LIVE NEWS

PUBBLICITA