Calciomercato Lazio, Lotito ci riprova per Greenwood, lo United spara altissimo : ecco la prima offerta

Ultime News

Isaksen scuote il passato: frecciate romaniste dopo la scelta che accende il derby eterno!

#LazioPassione #IsaksenControRoma #ForzaLazio Isaksen non dimentica le sue radici danesi...

Castellanos pronto per Milano, Gila in forse: Sarri ha già un piano B e C!

#ForzaLazio #BentornatoCastellanos La Lazio ritrova la grinta in attacco,...
PUBBLICITA

Il calciomercato Lazio è in pieno fermento e una delle trattative più discusse riguarda Mason Greenwood. Secondo quanto riporta il Daily Mail, la Lazio è fortemente interessata al giovane talento del Manchester United. La squadra biancoceleste, guidata dal presidente Claudio Lotito, ha avanzato un’offerta interessante per portare l’attaccante inglese a Roma.

Calciomercato Lazio – La trattativa Greenwood: offerta e richieste

Il Manchester United ha fissato il prezzo per Greenwood a 30 milioni di euro. Tuttavia, Lotito avrebbe presentato una proposta di 20 milioni di euro più una percentuale su una futura rivendita.

Le richieste di Greenwood

Secondo il Corriere dello Sport, Mason Greenwood avrebbe richiesto un ingaggio annuale di 3,5 milioni di euro. La Lazio dovrà valutare se accettare queste condizioni economiche, considerato il budget disponibile e l’importanza di rinforzare la rosa per la prossima stagione.

Calciomercato Lazio – I prossimi sviluppi

La trattativa è ancora in corso e non è chiaro se si arriverà a un accordo definitivo. Tuttavia, è evidente che la Lazio è determinata a portare nella capitale italiana giocatori che possano fare il salto di qualità, vedi l’altro ex Manchester, ma sponda City, Dele Bashiru.