LIVE

Calciomercato Lazio, Lotito pronto a chiudere per Cabal e Noslin (svelate le cifre) : Baroni accontentato

PUBBLICITA

ULTIME LAZIO NEWS

Il calciomercato Lazio si preannuncia ricco di sorprese e novità. Tra i primi colpi di questo mercato estivo, spiccano i possibili arrivi dal Verona.

Calciomercato Lazio Juan Cabal: Un Talento per la Difesa

Juan Cabal è uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico giovanile. Nato nel 2001, Cabal ha dimostrato fin da subito di possedere qualità tecniche e fisiche notevoli, che lo rendono un prospetto di grande interesse per molti club.

La Lazio, sempre alla ricerca di nuovi talenti da valorizzare, il tutto segue il filo logico del nuovo progetto di Lotito : “Linea Verde”, sembra aver messo gli occhi su di lui per rinforzare il proprio reparto difensivo.

Il difensore colombiano ha attirato l’attenzione dei biancocelesti grazie alle sue prestazioni convincenti con la maglia del Verona, oltre ad essere stato richiesto da mister Baroni.

Calciomercato Lazio – Non Solo Cabal: Anche Noslin nel Mirino

Ma le novità per i tifosi laziali non finiscono qui. Oltre a Cabal, la Lazio sta trattando anche l’acquisto di Noslin, altro giovane talento del Verona. I due giocatori potrebbero approdare a Roma insieme, formando così un pacchetto di rinforzi molto interessante per la squadra capitolina.

Calciomercato Lazio – I Costi dell’Operazione

Secondo le ultime indiscrezioni, per assicurarsi entrambi i giocatori, la Lazio dovrà sborsare circa 20 milioni di euro, bonus compresi.

Il Verona, dal canto suo, ha fretta di chiudere l’operazione entro il 30 giugno, data entro la quale spera di mettere a segno queste cessioni per sistemare i propri bilanci. La trattativa, come riferito dal noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, è in fase avanzata e potrebbe concludersi a breve.


facebook

LIVE NEWS

PUBBLICITA