LIVE

Calciomercato Lazio, Lotito propone uno scambio per Greenwood : Secco NO dello United ! Si vira altrove…

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Il calciomercato Lazio è in piena attività e uno dei nomi più discussi è quello di Mason Greenwood. Tuttavia, come riportato da Il Messaggero, la pista che potrebbe portare il talentuoso inglese alla Lazio sembra farsi sempre più complicata.

Calciomercato Lazio – UN Mix di Fantasia e Realtà in Conflitto


Mason Greenwood rappresenta un sogno per i tifosi della Lazio, ma è un sogno che necessita di essere maneggiato con estrema cura per evitare delusioni cocenti. La situazione attuale vede un conflitto tra la fantasia di vederlo vestire la maglia biancoceleste e la dura realtà del calciomercato.

La concorrenza per l’ingaggio del giocatore è spietata, con club come Benfica, Atletico Madrid e Juventus pronti a entrare in azione. Inoltre, Greenwood ha espresso la sua preferenza per squadre che partecipano alla Champions League, il che complica ulteriormente le speranze della Lazio.

Il Summit di Giovedì: Un Nulla di Fatto

Giovedì sera si è tenuto un incontro cruciale tra il presidente della Lazio, Claudio Lotito, l’intermediario italiano e il Manchester United. Tuttavia, il summit si è risolto con un nulla di fatto. Il Manchester United ha rifiutato l’offerta della Lazio, che prevedeva un conguaglio di 18 milioni di euro più il 50% sulla futura rivendita del giocatore. Inoltre, i Red Devils non sono interessati a contropartite tecniche, come quella rappresentata dal portiere Mandas.

Calciomercato Lazio : Sguardo Altrove

Di fronte a queste difficoltà, la Lazio potrebbe essere costretta a rivedere i propri piani. Secondo le ultime indiscrezioni, i biancocelesti potrebbero virare su Calvin Stengs, un’altra opzione interessante per rafforzare il reparto offensivo.


facebook
PUBBLICITA

LIVE NEWS