LIVE

Calciomercato Lazio, Calvin Stengs da l’ok : ansia per la risposta del Feyenoord

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Il calciomercato Lazio continua a movimentare le giornate dei tifosi, con nuove trattative e possibili colpi di scena all’orizzonte. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Lazio ha avviato una trattativa con il Feyenoord per portare a Formello Calvin Stengs.

Calciomercato Lazio Calvin Stengs: Obiettivo Primario

Calvin Stengs, talentuoso giocatore offensivo del Feyenoord, è finito nel mirino della Lazio. Il club capitolino ha avviato i contatti con la società olandese nei giorni scorsi, mettendo sul tavolo un’interessante proposta di scambio. La Lazio ha infatti proposto l’inserimento di Isaksen nella trattativa, accompagnato da un conguaglio di 2-3 milioni di euro.

Calciomercato Lazio – I Dettagli della Trattativa

La trattativa con il Feyenoord è attualmente in corso e si attendono risposte dagli olandesi. Se il Feyenoord accetterà l’offerta, l’affare potrebbe essere chiuso rapidamente, portando Calvin Stengs a vestire la maglia biancoceleste. In caso contrario, la Lazio dovrà formulare un’offerta cash di 10 milioni di euro più bonus per convincere il club olandese a cedere il giocatore.

La Disponibilità di Calvin Stengs

Uno degli aspetti più positivi di questa trattativa è la disponibilità del giocatore. Calvin Stengs ha già dato il suo assenso al trasferimento, mostrando interesse nel progetto della Lazio e nella possibilità di giocare in Serie A. Questo potrebbe facilitare le negoziazioni tra i due club, accelerando i tempi per la chiusura dell’affare.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA