LIVE

Calciomercato Lazio, Pedro verso la permanenza : rifiutate le avance della squadra di un ex compagno

PUBBLICITA

ULTIME LAZIO NEWS

Il calciomercato Lazio è in pieno fermento e uno dei temi caldi riguarda il futuro di Pedro, l’esperto esterno offensivo. Come riportato dal Corriere dello Sport, il destino del giocatore spagnolo è tutt’altro che definito, nonostante il contratto che lo lega al club biancoceleste fino al 30 giugno 2025.

La Situazione Contrattuale di Pedro

Pedro, ex stella del Barcellona, ha visto il suo contratto con la Lazio rinnovarsi automaticamente durante la stagione appena conclusa, al raggiungimento della 25esima presenza. Questo prolungamento ha legato l’esterno al club romano per un’altra stagione.

Calciomercato Lazio – Il Rifiuto e la Determinazione di Pedro

Nonostante le sirene di mercato, Pedro avrebbe deciso di rimanere fedele alla Lazio. Recentemente, avrebbe rifiutato l’offerta del Como, club del suo amico ed ex compagno di squadra Cesc Fabregas.

Pedro avrebbe ribadito al presidente Claudio Lotito la sua intenzione di onorare il contratto con la Lazio, con l’obiettivo di vincere un trofeo anche in Italia.

L’Ipotesi di Rescissione: Una Prospettiva Lontana

Al momento, l’unica possibilità che potrebbe portare alla partenza di Pedro dalla Lazio sarebbe un accordo per la rescissione del contratto. Tuttavia, questa ipotesi appare piuttosto remota.


facebook

LIVE NEWS

PUBBLICITA