domenica, Maggio 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio – Il Como vuole l’esterno biancoceleste, le ultime notizie

Secondo quanto riportato dalla La Gazzetta dello Sport, il Como ha intenzione di ingaggiare l’ala della Lazio, Pedro, per rafforzare la propria rosa. Dopo essere riuscito a riguadagnare la sua posizione in Serie A seguendo un’assenza di 21 anni, il club è determinato a mantenerla e punta a ambiziosi traguardi.

Il ruolo di Fabregas nell’acquisizione di Pedro

Potrebbe essere un fattore chiave l’allenatore del Como, Cesc Fabregas, che conosce perfettamente le abilità e le potenzialità di Pedro. Potrebbe essere preparato a sfruttare questa connessione per convincere Pedro ad unirsi al Como.

PUBBLICITA

Lo stato attuale del contratto di Pedro con la Lazio

Al momento, l’ala biancoceleste, Pedro, ha un contratto con la Lazio che dura fino a giugno 2025. Tuttavia, non ci sono indicazioni al momento che suggeriscano che sia pronto a estendere il suo contratto oltre questa data.

  Sere A - Ufficializzata dall'Udinese l'esonero di Cioffi: ecco tutti i dettagli

Le aspirazioni del Como per il futuro

Nonostante la sua ritrovata presenza in Serie A, il Como ha ambizioni più grandi per il futuro. La decisione di cercare giocatori provenienti da squadre di alto livello come la Lazio dimostra la determinazione del club a costruire una squadra competitiva per competere con le migliori squadre della lega.


di Vittorio Chirico


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE NEWS