LIVE

Calciomercato Lazio, tra oggi e domani Lotito chiude per Noslin : cifre e dettagli della trattativa

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Il calciomercato Lazio entra nel vivo con una trattativa che potrebbe portare un importante rinforzo alla squadra biancoceleste. Secondo quanto riportato dal giornalista del Messaggero, Abbatte, intervenuto a Radiosei, l’acquisto di Noslin dal Verona è ormai in dirittura d’arrivo.

Il profilo di Noslin

Noslin è un giocatore versatile, capace di ricoprire diverse posizioni offensive, e ha dimostrato il suo valore nel Verona, attirando l’attenzione di club di alto livello sia in Italia che all’estero. La sua possibile acquisizione nel prossimo calciomercato Lazio rappresenterebbe un importante tassello per il progetto biancoceleste, che dopo aver presentato la nuova maglia mira a rafforzare la rosa in vista della prossima stagione.

Le dichiarazioni di Abbatte su Radiosei

“La trattativa più calda è Noslin. Setti vuole chiudere entro il 30 giugno, ci sono stati sondaggi da parte dello stesso United e anche dall’Atalanta. La Lazio vorrebbe chiudere per 20 milioni (compreso Cabal), ma serve un’accelerata nei prossimi 3 giorni. Setti vorrebbe chiudere a 22 più bonus, ma il margine di trattativa c’è. Fra oggi e domani incontro decisivo con Setti per chiudere l’affare.”

Calciomercato Lazio – Dettagli della trattativa

Valore della trattativa: La Lazio ha proposto un’offerta di 20 milioni di euro, inclusi i diritti di Cabal.

Richiesta del Verona: Il presidente del Verona, Maurizio Setti, punta a chiudere a 22 milioni di euro più bonus.

Concorrenti: Sondaggi da parte del Manchester United e dell’Atalanta testimoniano l’interesse per Noslin, rendendo la trattativa ancor più delicata.

Tempistica: La scadenza per chiudere l’affare è fissata per il 30 giugno, con un incontro decisivo previsto fra oggi e domani.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA