Calendario Serie A 2024/25: DATA e Orario del SORTEGGIO, ecco quando la Lazio Conoscerà le Sue Avversarie

LAZIO NEWS

Calendario Serie A 2024/25: Quando si Sapranno le Avversarie della Lazio?

Sta per arrivare il momento in cui i tifosi della Lazio conosceranno le squadre avversarie per la stagione 2024/2025 della Serie A. È stata confermata la data del sorteggio, inizialmente anticipata nei giorni scorsi: giovedì 4 luglio.

Dettagli sul Sorteggio e Orario Ufficiale

L’orario del sorteggio è stato fissato per le ore 12:00, questo sarà un momento cruciale in cui i club di Serie A, tifosi e appassionati conosceranno il calendario ufficiale delle partite. La Lega Serie A, inoltre, prevede di annunciare entro lunedì 8 luglio la programmazione completa degli anticipi e dei posticipi delle prime tre giornate del campionato.

Dove Seguire il Sorteggio

Il sorteggio sarà trasmesso in diretta sui canali ufficiali della Lega Serie A, sia su YouTube che sul loro sito internet. Sarà possibile seguirlo anche su “Radio Tv Serie A con RDS”. La conduzione dell’evento sarà affidata a Lorenzo Dallari e Chiara Giuffrida, con l’intervento del Presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, e dell’Amministratore Delegato Luigi De Siervo. Tra gli ospiti speciali in studio ci saranno due noti ex calciatori: Ciro Ferrara e Christian Vieri.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA