LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Copa America in Tv. Si comincia con Argentina Canada

PUBBLICITA

Copa Loca, su Mola TV la Copa America come non l’hai mai vista

PUBBLICITA

La Copa America 2024 è ai nastri di partenza e Mola TV ha dato il via a una programmazione speciale dedicata al massimo torneo per Nazionali del Sudamerica. L’emittente, già nota per la trasmissione dei campionati argentino e brasiliano e detentrice dell’esclusiva per l’Italia della Copa Libertadores e Sudamericana, ha preparato un calendario ricco di eventi per celebrare questa competizione.

A partire dalle 18:00 di oggi, giovedì 20 giugno, poche ore prima del kickoff della gara inaugurale tra Argentina e Canada, andrà in onda la prima puntata di

Copa Loca

. Il programma, condotto da Cintia Doroni, guiderà gli appassionati alla scoperta dei segreti e delle curiosità della Copa America, con aggiornamenti dai ritiri delle squadre e analisi dettagliate delle partite. La conduttrice sarà affiancata dalla redazione di Mola TV e da vari ospiti che offriranno approfondimenti sulla competizione.

Copa Loca

andrà in onda prima di ogni match del torneo.

Mola TV ha anche esteso la copertura della Copa America alle piattaforme audio con il podcast

Potrero

, che offrirà ogni giorno nuove puntate per raccontare e analizzare le partite e le notizie principali dal mondo del calcio internazionale, inclusi gli Europei.

Inoltre, la redazione di Mola TV sarà presente ogni mattina su

Radio Sportiva

per aggiornare i radioascoltatori con le ultime dai campi della Copa America, fornendo una preview delle partite in programma e un’analisi di quelle già disputate. Questa collaborazione arricchirà ulteriormente il racconto estivo del calcio internazionale.

La gara inaugurale della Copa America 2024 sarà trasmessa a partire dalle 00:45 con la prima puntata di

Copa Loca

, seguita dal collegamento in diretta dal Mercedes-Benz Stadium di Atlanta per la cerimonia di apertura e il calcio d’inizio ufficiale della partita, previsto per le 2:00 italiane. Il commento sarà affidato a Enrico Zambruno e Alessio Iovine.

Gli utenti potranno accedere a Mola TV con un abbonamento di 2,99 Euro al mese. Sono disponibili anche altri pacchetti: 3 mesi a 7,99 Euro, 6 mesi a 14,99 Euro e un anno a 19,99 Euro. Mola è disponibile su tutte le piattaforme e su

[mola.tv](http://mola.tv)

.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS