LIVE

Calciomercato Lazio, la Salernitana chiede un centrocampista biancoceleste : può sbloccare l’affare Dia

PUBBLICITA

Il calciomercato Lazio è sempre al centro dell’attenzione dei tifosi. Al momento, la squadra biancoceleste è impegnata in diverse trattative che potrebbero rafforzare la rosa in vista della prossima stagione. Tra i nomi più chiacchierati c’è quello del centrocampista brasiliano André Anderson, attualmente sotto contratto con la Lazio fino al 30 giugno 2025.

PUBBLICITA

Calciomercato Lazio – André Anderson Nel Mirino della Salernitana

Come riporta Il Mattino, la Salernitana sta lavorando attivamente per costruire una squadra competitiva per il prossimo campionato di Serie B. Tra i giocatori nel mirino del club granata c’è proprio André Anderson, centrocampista della Lazio. La possibile partenza del brasiliano potrebbe aprire nuove opportunità sia per la Salernitana che per la Lazio.

Un Affare che Potrebbe Sbloccare l’Arrivo di Dia

La cessione di André Anderson alla Salernitana potrebbe avere un effetto domino sul calciomercato Lazio. Infatti, questo trasferimento potrebbe facilitare l’arrivo a Roma dell’attaccante Dia. Quest’ultimo è un profilo che interessa molto alla dirigenza biancoceleste, alla ricerca di un rinforzo in attacco per affrontare al meglio le sfide della prossima stagione. Con il senegalese c’è già un accordo sulle cifre del contratto.


whatsapp canale
facebook canale

ULTIME LAZIO NEWS

LIVE NEWS