venerdì, Giugno 7, 2024

Dimissioni di Tudor: le ragioni dietro la sua decisione e tutti i dettagli sulla conferenza stampa

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Dimissioni di Tudor: il tecnico croato rivelarà i motivi della sua scelta


Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del Corriere dello Sport, domani Igor Tudor terrà una conferenza stampa per chiarire le ragioni che lo hanno portato a dimettersi dal ruolo di allenatore della Lazio.

Motivi delle dimissioni

Il tecnico croato non è nuovo a situazioni simili. Infatti, solo un anno fa, ha rescisso un contratto con il Marsiglia. Anche in questo caso, Tudor ha interrotto un accordo che lo legava alla Lazio fino al 2025. Le indiscrezioni riportano che la causa principale delle dimissioni siano state divergenze nelle strategie di mercato.

Cena con Lotito e Fabiani

Lunedì sera si è tenuto un incontro a cena tra Tudor, il presidente della Lazio Claudio Lotito e il direttore sportivo Angelo Fabiani. Durante la cena, le parti non sono riuscite a raggiungere un accordo sulle strategie di mercato, al punto che Tudor ha deciso di dimettersi. Questo evento ha segnato un punto di non ritorno per la collaborazione tra il tecnico croato e la società biancoceleste.

Conferenza stampa attesa

La conferenza stampa che Tudor terrà domani è molto attesa dai tifosi e dagli addetti ai lavori. Ci si aspetta che il tecnico fornirà una versione dettagliata delle problematiche riscontrate e delle ragioni personali e professionali alla base della sua decisione. La chiarezza di Tudor sarà fondamentale per comprendere appieno la dinamica delle sue dimissioni e l’impatto che questa scelta avrà sul futuro della Lazio.


LIVE NEWS