Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

La Curva Nord Convoca Tifosi della Lazio per la Contestazione con importanti comunicazioni

Sullo stesso argomento

Gli Ultras Lazio hanno annunciato sui canali ufficiali di Instagram un incontro di protesta previsto per venerdì prossimo. Questo evento si terrà inizialmente sotto la Curva Nord dello Stadio Flaminio e proseguirà fino a tarda serata a Ponte Milvio. La manifestazione sarà rigorosamente pacifica, come evidenziato dagli organizzatori.

PUBBLICITA

Protesta degli Ultras Lazio: Un Appuntamento per il Dissenso

La contestazione della Curva Nord della Lazio è principalmente contro Claudio Lotito, considerato dagli Ultras Lazio come l’unico interesse della squadra biancoceleste. “Se non sei d’accordo, ci vediamo venerdì alle 18.30 sotto la Nord del Flaminio per manifestare pacificamente il nostro dissenso verso chi considera La Lazio la sua vacca da mungere,” è il messaggio chiave diffuso sui social. Questo sit-in è un’opportunità per i tifosi di esprimere il loro malcontento.

Corteo e Manifestazione Pacifica a Ponte Milvio

Dopo il raduno alla Curva Nord del Flaminio, partirà un corteo diretto alla chiesa della Gran Madre di Ponte Milvio. Gli organizzatori hanno enfatizzato l’importanza di partecipare senza scuse, poiché la manifestazione durerà fino a tarda sera, permettendo così a tutti i sostenitori di prendere parte.

Un Evento da Non Perdere

Gli Ultras hanno esortato tutti i tifosi biancocelesti a organizzarsi per partecipare a questo sit-in e corteo, sottolineando l’importanza della loro presenza per far sentire la propria voce. Quindi, domani pomeriggio sarà una giornata cruciale per i tifosi della Lazio che desiderano far conoscere il loro dissenso contro la gestione della società.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LA VOCE DELLA NORD (@vdn_official)


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS