LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Aquilotti Lazio, gli Under 11 e Under 9 Conquistano il Torneo 1FamilySport

PUBBLICITA

La Lazio Trionfa al Torneo 1 FamilySport Con Due Medaglie d’Oro

Si è recentemente concluso il Torneo 1 FamilySport, un prestigioso evento internazionale di calcio giovanile che ha visto protagoniste diverse categorie di giovani talenti. La Lazio si è distinta in maniera eccezionale, conquistando due medaglie d’oro con le squadre Under 11 e Under 9.

PUBBLICITA

Il Percorso dell’Under 11: Vittorie e Imbattibilità

I giovani calciatori della Lazio classe 2013, guidati dal tecnico Ivano Iannuzzi, hanno superato agevolmente il girone eliminatorio. Le vittorie contro Samacor (3-1), Armenina (14-0) e un pareggio con il Real Casarea hanno permesso ai biancocelesti di accedere al girone gold come primi della classe. Nel girone finale, le giovani aquile hanno continuato a volare alto, battendo Circolo Canottieri Roma (4-1), Pescara (3-2) e Spes Montesacro (5-2), grazie ai gol di Guarracino, Delgado, De Gregorio, Sestili e Alfonsi. Grazie a questi risultati, la Lazio ha conquistato l’accesso alla finalissima contro il Bologna, che aveva già superato la Roma e il Napoli.

La Finale dell’Under 11: Un Successo Sul Filo del Rasoio

La partita decisiva del Torneo ha visto la Lazio affrontare il Bologna in un match estremamente combattuto. I biancocelesti si sono imposti con un punteggio di 3-2, grazie alle reti di Serra, Sestili e Umbrello. Questo trionfo ha permesso all’Under 11 della Lazio di alzare il trofeo più prestigioso del Torneo 1 FamilySport. L’imbattibilità della squadra, con sei vittorie e un pareggio, è stata un ulteriore motivo di orgoglio. Un riconoscimento speciale è andato a Nicolò Serra, premiato come miglior giocatore del torneo.

Under 9: Dominio Assoluto

Parallelamente, l’Under 9 della Lazio ha mostrato un livello di gioco eccellente. Sotto la guida di Jacopo Badia, i giovanissimi calciatori hanno dominato il girone eliminatorio con vittorie schiaccianti: 2-0 contro l’Atletico Portici, 13-0 contro il Levante Azzurro, 16-0 contro il Bonolis Teramo e un’incredibile 22-1 contro la Sangiorgese. Questi risultati hanno permesso alla Lazio di qualificarsi senza difficoltà per il girone finale.

Nel girone finale, la squadra ha continuato il suo percorso senza intoppi, vincendo 7-0 contro il Levante Azzurro, 12-0 contro il Don Bosco Perugia, 8-0 contro lo Spes Montesacro e 3-1 contro l’Empoli grazie ai gol di Muzi, Prodosmo e Simeoni.

L’ultima partita ha visto la Lazio trionfare nuovamente contro il Pescara con un impressionante 7-1, grazie ai gol di Muzi, Prodosmo, Simeoni e alle doppiette di Ceccarelli e Fiorentini. Tra i giovani campioni si sono distinti Gabriele Muzi, premiato come miglior giocatore del torneo, e Riccardo Turchi, eletto miglior portiere.

Con questi successi, le squadre Under 11 e Under 9 della Lazio hanno brillato al Torneo 1 FamilySport, rendendo omaggio alla tradizione del club e promettendo un futuro radioso per il calcio giovanile biancoceleste.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS