PUBBLICITA

Lazio, Lotito è categorico : “Offerta araba ? Nulla di vero, ecco quanto vale la Lazio”

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Calciomercato Lazio, Berardi il possibile nome di Fabiani per sostituire Zaccagni: le ultime

Il calciomercato della Lazio sarà un argomento scottante per...

Lazio, la protesta pesa: ecco come e quanto il deserto dell’Olimpico sta svuotando le casse di Lotito

"Ad un'azione corrisponde una reazione uguale e contraria". Questo...
PUBBLICITA

Il Presidente della Lazio, Claudio Lotito è all’opera per allestire un club nuovo dopo l’annuncio di mister Baroni e non ha nessuna intenzione di vendere come detto al Messaggero.

LAZIO – LOTITO E L’OFFERTA ARABA

Dopo aver promesso subito 3 colpi per il prossimo calciomercato Lazio, Lotito ha anche parlato degli arabi, smentendo una eventuale cessione.

“Non vendo, lascerò a mio figlio, lo ribadisco. È arrivata un’offerta araba da 600 milioni? Non c’è nulla di vero, per me questo club vale il doppio. Ci sono solo 250 milioni di patrimonio immobiliare, non ci penso proprio”.