Lazio Primavera, Rinnovo Vicino per Sanderra: Nuovi Dettagli sul Contratto

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Lazio Primavera: Stefano Sanderra verso la Conferma con un Nuovo Contratto

Stefano Sanderra, allenatore della Lazio Primavera, è vicino alla firma del rinnovo del contratto con la società biancoceleste. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il tecnico dovrebbe siglare il prolungamento del contratto subito dopo il termine delle sue vacanze. Il nuovo accordo avrà una durata fino al 30 giugno 2026.

Successo nella Stagione Passata

Nella stagione appena conclusa, Sanderra ha guidato la Lazio Primavera al terzo posto in classifica. Questo risultato ha permesso alla squadra di accedere alle finali dei play-off per lo scudetto Primavera, dimostrando la capacità del tecnico di lavorare efficacemente con i giovani talenti.

Piani per il Futuro

Con il rinnovo del contratto, Sanderra avrà l’opportunità di continuare a costruire e migliorare la squadra per il prossimo campionato. L’obiettivo sarà quello di superare i successi dell’anno precedente, puntando a conquistare posizioni ancora più alte in classifica e ottenere risultati significativi nelle competizioni.

L’Importanza della Continuità

La conferma di Sanderra alla guida della Primavera della Lazio rappresenta un segnale di stabilità e fiducia da parte della società nei confronti del tecnico. La continuità nello staff tecnico è fondamentale per lo sviluppo e la crescita dei giovani calciatori, permettendo di consolidare i progressi fatti fino ad ora e di raggiungere nuovi traguardi in futuro.

L’annuncio ufficiale del rinnovo del contratto di Stefano Sanderra è atteso al ritorno delle vacanze del tecnico, momento in cui inizierà a pianificare il prossimo campionato con l’obiettivo di portare la Lazio Primavera a nuovi successi.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA