Lazio: Turchia conferma, il club ha scelto il nuovo centravanti. TUTTI I DETTAGLI

Ultime News

Mandas dribbla il celibato: proposta alla compagna e nozze in vista!

Christos Mandas in love: una proposta da sogno per...

Calciomercato Lazio: Noslin e Cancellieri si sfidano, uno dei due dovrà lasciare Roma questa estate

Calciomercato Lazio: Tra Noslin e Cancellieri, chi sarà il...
PUBBLICITA

Calciomercato Lazio: Dalla Turchia Arriva il Nuovo centravanti! Le Ultime Novità

La Lazio sembra aver individuato il nuovo centravanti per la prossima stagione. Secondo fonti turche, i biancocelesti hanno messo gli occhi su Rey Manaj, un attaccante del 1997 che ha già un passato nel calcio italiano, avendo militato nel settore giovanile dell’Inter.

Un Annata di Successo al Sivasspor

Durante l’ultima stagione, Rey Manaj ha trovato la sua consacrazione al Sivasspor, riuscendo a esprimere al meglio le sue qualità. Le sue prestazioni non sono passate inosservate e hanno attirato l’interesse di diversi club europei, compresa la Lazio. Stando a quanto riportato da vari portali turchi, la società capitolina avrebbe già definito i termini dell’affare sia con il club turco che con il giocatore.

Dettagli dell’Accordo

L’accordo tra la Lazio e il Sivasspor dovrebbe aggirarsi attorno ai 15 milioni di euro. Il contratto proposto a Manaj sarebbe un biennale, con un’opzione per il terzo anno. Questo sviluppo potrebbe mettere a tacere le varie speculazioni che vedevano altri attaccanti come Bazdar e Dia nel mirino della Lazio.

Attesa di Conferme Ufficiali

Nonostante l’ottimismo dei media turchi, è ancora prematuro considerare l’affare come concluso. Al momento, queste informazioni rimangono delle semplici indiscrezioni di mercato in attesa di conferme ufficiali da parte della Lazio e del Sivasspor. La prossima settimana potrebbe essere decisiva per svelare ulteriori dettagli e verificare l’effettiva chiusura dell’accordo.


- Advertisement -

di Vittorio Chirico