martedì, Giugno 11, 2024

Luis Alberto dice addio alla Lazio : ecco quanto incasserà Lotito e quando ci sarà l’annuncio

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Il calciomercato della Lazio è in fermento e i tifosi sono in attesa di conoscere le ultime mosse della dirigenza biancoceleste. Ai microfoni di Radiosei, Abbate del Messaggero ha fornito aggiornamenti importanti riguardo la situazione di Luis Alberto. Ecco cosa ha detto Abbate riguardo al futuro del centrocampista spagnolo e alle trattative in corso.

Luis Alberto: Una Partenza Imminente

Luis Alberto, pilastro del centrocampo della Lazio, sembra essere ormai in procinto di lasciare il club. Secondo Abbate :

“Nessuna certezza rispetto ad un annuncio di Luis Alberto: la trattativa comunque è chiusa”.

Queste parole confermano che l’accordo per la cessione del giocatore è ormai definito, con solo pochi dettagli ancora da ufficializzare.

I Dettagli della Trattativa

La cessione di Luis Alberto si aggira intorno ai 12 milioni di euro. Di questa cifra, il 25% andrà al Liverpool, club da cui la Lazio ha acquistato il giocatore. Questo significa che la Lazio incasserà poco più di 9 milioni di euro netti dalla vendita.

Impatto sulla Squadra

La partenza di Luis Alberto rappresenta una perdita significativa per la Lazio, data l’importanza del giocatore. Tuttavia, i fondi ottenuti dalla sua cessione saranno utilizzati per rinforzare altri reparti della squadra. Non solo Luis Alberto, secondo Il Messaggero potrebbe salutare anche Castellanos, per lui è già arrivata un’offerta allettante.


facebook

LIVE NEWS