martedì, Giugno 11, 2024

Calciomercato Lazio, Castellanos può già dire addio ! Arrivata una cospicua offerta a Formello

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Il calciomercato Lazio potrebbe prendere una piega imprevista nelle prossime settimane. Come riportato da Il Messaggero, il Girona è tornato prepotentemente su Taty Castellanos.

Castellanos e la Lazio: Un Futuro Incerto

Taty Castellanos, attaccante della Lazio, nonostante la conferma della società è tornato di nuovo al centro di numerose speculazioni di mercato. La proposta del Girona sembra essere la più concreta finora. Questo ha scatenato un dibattito tra i tifosi e gli addetti ai lavori su quale sia la decisione migliore per il club biancoceleste.

L’Offerta del Girona

Il Girona, club della Liga spagnola, ha mostrato grande interesse per Castellanos, considerandolo il rinforzo ideale per il proprio attacco. L’offerta include una base di 12 milioni di euro, a cui si aggiungono 4 milioni di bonus legati a obiettivi individuali e di squadra.

Impatto sulla Lazio

Al momento il duo Fabiani-Lotito fa muro, ma se gli spagnoli dovessero alzare l’offerta potrebbero valutare la cessione. In caso di addio, oltre quindi a Tchouna, servirebbe necessariamente un’altra o due punte, con Noslin primo vero obiettivo della nuova era Baroni.


facebook

LIVE NEWS