lunedì, Giugno 10, 2024

Noslin: Incontro Cruciale tra Setti e Lotito, La Lazio Pronta al Secondo Colpo di Mercato

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Noslin, Trattativa avviata tra Setti e Lotito: La Lazio mira a concludere il secondo colpo di mercato

Secondo quanto riferito dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, è stato registrato nelle ultime ore un primo contatto tra Claudio Lotito, presidente della Lazio, e Maurizio Setti, presidente del Verona, con l’intenzione di portare avanti l’affare per l’attaccante olandese Noslin.

Buoni presupposti per la trattativa

L’attaccante olandese Noslin rappresenta un chiaro obiettivo per i biancocelesti, e il rapporto armonioso tra Lotito e Setti fa presupporre che la trattativa possa evolversi in maniera positiva. Questa buona armonia tra i due presidenti potrebbe infatti facilitare il raggiungimento di un accordo soddisfacente per entrambe le parti.

Ritorno all’allenatore Marco Baroni

Un ulteriore elemento che potrebbe accelerare la chiusura dell’affare riguarda il legame tra Noslin e l’ex allenatore Marco Baroni. Noslin, infatti, ritroverebbe in Lazio il suo ex tecnico, con cui ha lavorato in passato, situazione che potrebbe influenzare positivamente la sua decisione di trasferirsi.

Obiettivi di mercato della Lazio

Con l’acquisizione di Noslin, la Lazio si preparerebbe a mettere a segno il suo secondo colpo di mercato, dimostrando così l’intenzione di rafforzare significativamente la squadra. Questo movimento di mercato da parte del club romano sottolinea la volontà di competere ad alti livelli nella prossima stagione.

L’evoluzione della trattativa sarà monitorata attentamente, poiché potrebbe rappresentare un passo importante per il futuro della squadra biancoceleste. La chiusura dell’affare Noslin non solo rafforzerebbe l’attacco della Lazio, ma anche suggellerebbe un legame proficuo tra i due club italiani.


facebook

LIVE NEWS